Avvocato Alice Zaro a Cassano Magnago

Alice Zaro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Alice Zaro, avvocato civilista, esperta nella tutela degli interessi sia dei privati ( dal diritto dei consumatori al diritto di famiglia) che delle piccole-medie imprese (dall'ambito contrattualistico al recupero crediti). Offro sempre un rapporto personale e diretto con i miei clienti seguendo ogni caso personalmente. Ciò mi permette di offrire dei servizi qualificati a un prezzo competitivo. Nello svolgimento del mio lavoro ritengo fondamentale la concretezza, la tempestività e l'orientamento al risultato, ciò per ottenere la miglior tutela possibile degli interessi del cliente.

Esperienza


Contratti

Un buon contratto ha l'obbiettivo di prevenire future controversie, è questo l'obbiettivo della mia attività quando fornisco consulenza in merito o redigo un contratto commerciale per un cliente.


Diritto di famiglia

Da anni mi occupo di crisi di conflitti familiari, divorzi, separazione e affido figli. La mia attività è volta in primis a cercare una risoluzione concordata nell'interesse di tutte le parti, soprattutto nel caso di presenza di figli.


Separazione

Da anni mi occupo di separazioni e conosco la complessità delle questioni che i coniugi che si trovano ad affrontare un conflitto familiare. La mia attività è volta in primis a cercare una risoluzione concordata nell'interesse di tutte le parti, soprattutto nel caso di presenza di figli. Conoscendo a fondo i diversi strumenti che l'ordinamento offre posso consigliare al meglio i miei assisiti.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola nazionale di specializzazione per giurista d'impresa

Associazione Italiana Giuristi d'Impresa - 9/2014

Master post laurea con obbiettivo di fornire le competenze per svolgere al meglio il ruolo di legale all'interno dell'impresa e/o l'avvocato d'impresa. In particolare approfondimento pratico in tema di diritto societario, contrattualistica commerciale, diritto bancario, compliance (D.lgs. 231/2001), privacy, risk management e Legal English.

Titolo professionale

Abilitazione alla professione forense

Corte d'Appello di Milano - 10/2018

Superamento dell'esame di abilitazione alla professione, prova scritta e orale

Esperienza di lavoro

Avvocato - Associazione consumatori

Dal 1/2019 - lavoro attualmente qui

Tutela degli interessi dell'associati in materia di diritto dei consumatori

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Alice Zaro
Via Palladio 6/d
Cassano Magnago (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zaro:

Contatta l'Avv. Zaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy