Avvocato Alice Zaro a Cassano Magnago

Alice Zaro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Alice Zaro, avvocato civilista, esperta nella tutela degli interessi sia dei privati ( dal diritto dei consumatori al diritto di famiglia) che delle piccole-medie imprese (dall'ambito contrattualistico al recupero crediti). Offro sempre un rapporto personale e diretto con i miei clienti seguendo ogni caso personalmente. Ciò mi permette di offrire dei servizi qualificati a un prezzo competitivo. Nello svolgimento del mio lavoro ritengo fondamentale la concretezza, la tempestività e l'orientamento al risultato, ciò per ottenere la miglior tutela possibile degli interessi del cliente.

Esperienza


Diritto condominiale

Ho notevole esperienza in tale materia come Avvocato e come ex amministratore condominiale. Posso fornire consulenza al singolo condomino nel caso di controversia sia agli amministratori per le varie problematiche che si possono creare


Diritto di famiglia

Da anni mi occupo di crisi di conflitti familiari, divorzi, separazione e affido figli. La mia attività è volta in primis a cercare una risoluzione concordata nell'interesse di tutte le parti, soprattutto nel caso di presenza di figli.


Separazione

Da anni mi occupo di separazioni e conosco la complessità delle questioni che i coniugi che si trovano ad affrontare un conflitto familiare. La mia attività è volta in primis a cercare una risoluzione concordata nell'interesse di tutte le parti, soprattutto nel caso di presenza di figli. Conoscendo a fondo i diversi strumenti che l'ordinamento offre posso consigliare al meglio i miei assisiti.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Diritto dei trasporti terrestri, Sfratto, Locazioni, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Amministratore condominiale - Condominii

Dal 1/2007 al 1/2011

curare i rapporti con fornitori, inquilini e proprietari; - gestione dei conti condominiali ed relativi adempimenti fiscali.

Titolo professionale

Abilitazione alla professione forense

Corte d'Appello di Milano - 10/2018

Superamento dell'esame di abilitazione alla professione, prova scritta e orale

Esperienza di lavoro

Avvocato - Associazione consumatori

Dal 1/2019 - lavoro attualmente qui

Tutela degli interessi dell'associati in materia di diritto dei consumatori

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Alice Zaro
Via Palladio 6/d
Cassano Magnago (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zaro:

Contatta l'Avv. Zaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy