Avvocato Amalia Tranchino a Roma

Amalia Tranchino

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono Avvocato penalista, patrocinante in Cassazione e dinanzi alle Giurisdizioni Superiori. Sono Professore di Diritto Penale, sono stata titolare della cattedra di Diritto Penale Amministrativo all’Università degli Studi della Tuscia, sono stata Membro della Commissione di Diritto Penale del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Sono Consulente Legale e Avvocato per i Diritti Umani innanzi alla Corte Europea per i Diritti dell’Uomo. Sono Direttore dell’Ufficio Legale della Galore International Trading LLC con sede in Dubai. Mi occupo di diritto penale e di diritto societario.

Esperienza


Diritto penale

Sono Professore di Diritto Penale; mi occupo di diritto penale da oltre venti anni.


Diritto internazionale ed europeo

Dal 2014 sono Legal Adviser, specializzata nella redazione di ricorsi e nel patrocinio innanzi alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo.


Diritto commerciale e societario

Sono Chief Legal Officer Head of Legal Department della Galore International Trading LLC; dal 2012 al 2014 ho lavorato nello Studio Legale Gianni Origoni Grippo & Partners occupandomi di due diligence per fusioni e acquisizioni societarie.


Altre categorie:

Industria dell'intrattenimento, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Diritto militare, Diritti umani, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Amalia Tranchino
Lungotevere Flaminio 34
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tranchino:

Contatta l'Avv. Tranchino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy