Avvocato Amato Mercuri a Porto San Giorgio

Amato Mercuri

Avvocato del Lavoro Successioni e Matrimoni


Informazioni generali

L'avv. Mercuri si occupa di Diritto del Lavoro (es. licenziamenti provvedimenti disciplinari pagamenti) e Diritto Successiorio (es. Testamenti e dichiarazioni di Succesione). E' esperto di Separazioni e Divorzi oltre che di Recupero Crediti ed Esecuzioni Immobiliari. Ha all'attivo numorese richieste di cittadinanza e ha seguito molti casi di responsabilità medica con formazione specifica sul caso con il prof. Chindemi (già Pres. di Cassazione). Il suo studio si occupa di casi di recupero crediti internazionali.

Esperienza


Eredità e successioni

Dichiarazioni di successione che è una dichiarazione obbligatoria da fare entro un anno dall'apertura della successione e richiede conoscenza per evitare sanzioni e pagamenti inutili.


Separazione

Cerca la via del buonsenso e della conciliazione quando è possibile sopratutto quando ci sono i figli ma in caso di comportamento scorretto dell'altro partner è rigoroso e intransigente


Divorzio

Cerca la via del buonsenso e della conciliazione quando è possibile sopratutto quando ci sono i figli ma in caso di comportamento scorretto dell'altro partner è rigoroso e intransigente


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto del lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Amato Mercuri
Viale Cavallotti 85
Porto San Giorgio (FM)

Sede secondaria:
Moresco
Moresco (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mercuri:

Contatta l'Avv. Mercuri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy