Avvocato iscritto all'Albo di Monza dal 2012. Iscritto dal 2021 nel registro dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento ai sensi degli artt. 4-5-6 D.M. 24/09/2014 n.202. Nella mia esperienza professionale mi sono occupato prevalentemente di diritto bancario e recupero crediti prevalentemente derivanti da crediti non-performing, per conto di banche e investitori. Ho maturato competenza anche in materia di risarcimento danni, separazione e divorzio, successioni, locazione e sfratto. Offro consulenza ed assistenza legale e disponibilità a collaborazioni con Colleghi per domiciliazioni sul Foro di Monza.
Nella mia esperienza professionale mi sono occupato e mi occupo tutt'ora prevalentemente di diritto bancario e recupero crediti prevalentemente derivanti da crediti non-performing, per conto di banche e investitori.
Nella mia esperienza professionale ho fornito più volte assistenza in casi di separazione e divorzio anche con la possibilità di avvalermi della collaborazione di Colleghi specializzati in materia .
Lo studio legale presso cui opero offre consulenza prevalentemente di diritto bancario e recupero crediti prevalentemente derivanti da crediti non-performing, per conto di banche e investitori. Attualmente sono responsabile nella gestione delle posizioni conferiti allo Studio con cui collaboro da operatore leader nei servizi di crediti management
Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto assicurativo, Sovraindebitamento.
Amedeo Papandrea
Via Cesare Balbo 4
Barlassina (MB)