L’avv. Amleto MASSIMO opera presso il proprio studio e si occupa di diritto civile e commerciale da oltre 30 anni. Laureatosi all’Università di Bologna ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile e commerciale con particolare riferimento alle procedure concorsuali e di espropriazione immobiliare. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi con ottimo esito. Parla discretamente Inglese.
Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito di tutte le pratiche di diritto commerciale, societario e dell'espropriazione immobiliare. Durante la mia carriera professionale ho seguito moltissimi clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.
Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.
Amleto Massimo
Via Achille Orlando, 24
Nardò (LE)