Andrea Agistri

Avvocato a Genova




Informazioni generali

L'Avv. Agistri è un avvocato civilista che si occupa di diritto commerciale (contrattualistica societaria), oltre che di recupero crediti e di diritto immobiliare (locazioni/sfratti/condominio/diritti reali). Si occupa altresì da anni di diritto bancario (usura/anatocismo etc..) e di diritto di famiglia (separazioni/divorzi/affidamento minori) oltre che di diritto dell'immigrazione in tutti i suoi aspetti (permesso di soggiorno/ricongiungimento familiare etc..). Parla fluentemente la lingua inglese che utilizza frequentemente per lavoro. Segue personalmente i propri clienti, anche attraverso i moderni canali di comunicazione.

Esperienza


Diritto civile

Dal 1999, da quando ho iniziato la pratica forense, l'Avv. Agistri si occupa esclusivamente di diritto civile. In particolare diritto commerciale, recupero crediti, diritto immobiliare, diritto bancario, diritto di famiglia e diritto dell'immigrazione.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Agistri
Via Fiumara 6/1
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Agistri:

Contatta l'Avv. Agistri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy