Avvocato Andrea Antolini a Tione di Trento

Andrea Antolini

Studio Legale a Tione di Trento abilitato Cassazionista Esperto in diritto delle Armi


Informazioni generali

Sono titolare dello Studio Legale ANTOLINI radicato da più di cinquant’anni sul territorio , composto da più professionisti che garantiscono una tutela legale completa nella materia civile e penale.Lo studio opera nel distretto della Corte di Appello di Trento garantendo una puntuale e precisa assistenza in tutti i campi del diritto avendo lo studio a disposizione uno staff di avvocati preparati e specializzati nelle diverse materie giuridiche.

Esperienza


Diritto penale

Si occupa del diritto penale con particolare attenzione alla legislazione in materia di armi e reati venatori-caccia. Ha svolto e svolge attività di docenza nella materia penale nella Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali delle Università di Trento e Verona in materia di diritto penale e diritto delle armi. Suoi contributi sono pubblicati nel volume "La Caccia – il diritto della caccia, le leggi, la giurisprudenza commentata – Appunti di diritto delle armi e di balistica venatoria edito con Edoardo Mori. E’ iscritto nelle liste dei difensori penali di ufficio del Tribunale ordinario e dei minori di TRENTO.


Diritto civile

Lo studio si occupa della tutela legale completa in materia civile


Diritto di famiglia

Lo studio si occupa della gestione delle crisi famigliari con assistenza per separazione e divorzi


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto agrario, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Sovraindebitamento, Licenziamento, Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani.


Referenze

Lo studio

Andrea Antolini
Viale Dante 19
Tione di Trento (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Antolini:

Contatta l'Avv. Antolini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy