Laureatosi a pieni voti presso l’Università di Parma, l'Avv. Andrea Campanella ha fin da subito intrapreso la carriera legale, svolgendo altresì un periodo formativo di 18 mesi presso la Sezione Penale del Tribunale di Parma. Durante la sua esperienza ha seguito innumerevoli casi, in diversi settori del diritto, sviluppando una forte propensione per la materia penale.
L’Avvocato Andrea Campanella ha sviluppato una significativa esperienza in diritto penale, maturando le sue prime esperienze partecipando ad importanti processi per reati a vario titolo. Garantisce consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale.
Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Diritti umani, Diritto canonico, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Andrea Campanella
Viale Vittorio Bottego, 3
Parma (PR)