Avvocato Andrea Carella a Milano

Andrea Carella

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocato specializzato nelle aree del diritto penale e del diritto penale dell'economia. Dopo essermi laureato con una tesi sull'"Assoluzione dell'ente per idoneità del modello organizzativo" ho conseguito un Master in diritto penale d'impresa con una tesi sul "Commissario giudiziale e mappatura delle aree di rischio". Mi occupo abitualmente di assistenza e consulenza a persone fisiche e giuridiche nei seguenti settori: diritto penale, diritto penale societario, diritto penale fallimentare, diritto penale dell'ambiente, diritto penale del lavoro, diritto penale tributario, responsabilità da reato degli enti ex D.Lgs. n. 231/2001.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Mi occupo abitualmente di assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale a persone fisiche e giuridiche nella materia della sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. n. 81/2008 con particolare riferimento agli infortuni sul lavoro.


Diritto penale

Mi occupo abitualmente di assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale a persone fisiche e giuridiche nell'ambito del diritto penale con particolare riferimento ai delitti contro la pubblica amministrazione, delitti contro l'amministrazione della giustizia, delitti contro l'ambiente, delitti contro la fede pubblica, delitti contro la persona, delitti contro il patrimonio, ed alle contravvenzioni previste dal codice penale.


Reati contro il patrimonio

Consolidata esperienza nella materia dei delitti contro il patrimonio come ad esempio: truffa, appropriazione indebita, ricettazione, riciclaggio e autoriciclaggio. Assistenza giudiziale a persone fisiche e giuridiche, sia in qualità di indagati/imputati che di parti offese/parti civili.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario.


Referenze

Lo studio

Andrea Carella
Via Cadore 30, Milano
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carella:

Contatta l'Avv. Carella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy