Avvocato Andrea Cattaneo a Omegna

Andrea Cattaneo

Avvocato Penalista e Civilista


Informazioni generali

Attivo dal 2003 lo Studio Legale Cattaneo si distingue per la sua expertise nelle aree del diritto civile e penale. Con uffici ad Omegna e Milano ci impegniamo ad offrire soluzioni legali su misura coniugando professionalità e attenzione alle specifiche esigenze di ogni Cliente. Sedi: - Omegna, Via F.lli Di Dio 5 - Milano, Via Besana 5

Esperienza


Contratti

Contratti di compravendita: Assistenza nella redazione, revisione e negoziazione di contratti di compravendita immobiliare, garantendo la tutela degli interessi del cliente. Locazioni e affitti: Specializzazione nella stesura di contratti di locazione, sia residenziali che commerciali, e nella gestione di eventuali controversie contrattuali. Contratti preliminari: Redazione e revisione di contratti preliminari di vendita, assicurando chiarezza e conformità con la normativa vigente. Diritti di superficie e servitù: Elaborazione e gestione di contratti relativi a diritti di superficie, servitù e altri diritti reali immobiliari. Contra


Diritto immobiliare

Assistenza legale completa nelle operazioni di compravendita, dalla stesura dei preliminari alla alla conclusione dell'atto notarile.


Diritto penale

Partecipazione in processi in cui sono stati contestati reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la pubblica amministrazione, procedimenti su ipotesi di violazioni edilizie, ambientali, ed antiinfortunistiche.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Andrea Cattaneo
Via Fratelli Di Dio N. 5
Omegna (VB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cattaneo:

Contatta l'Avv. Cattaneo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy