Avvocato Andrea Cazzani a Milano

Andrea Cazzani

Avvocato diritto societario, commerciale e civile


Informazioni generali

L'Avv. Cazzani si occupa principalmente di diritto societario e commerciale, con particolare riguardo ad operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, acquisizioni, cessioni di azienda e di rami di azienda, ecc.), operazioni di investimento e di venture capital. Assiste inoltre i clienti dello Studio nelle tematiche legali connesse allo svolgimento e allo sviluppo della loro attività ordinaria di impresa, con particolare riferimento alla contrattualistica commerciale, alla responsabilità amministrativa degli enti (D.Lgs. 231/2001), al trattamento dei dati personali e al contenzioso societario e commerciale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'Avv. Cazzani ha un'esperienza di oltre 15 anni in materia di diritto commerciale e societario e assiste clienti italiani e stranieri in complesse tematiche societarie (ivi incluse in materia di corporate governance), nonché nella negoziazione e redazione di contratti commerciali di impresa (ivi inclusi contratti di appalto, contratti di servizi, contratti di agenzia, contratti di distribuzione, contratti di licenza, ecc.).


Fusioni e acquisizioni

L'Avv. Cazzani ha una profonda esperienza nell'ambito di operazioni straordinarie di società, ivi inclusa la negoziazione e redazione di accordi di investimento, contratti di cessione di quote di partecipazione, patti parasociali, operazioni di cessione di azienda e di rami d'azienda, operazioni di fusione, scissione e trasformazione.


Investimenti

L'Avv. Cazzani ha una profonda esperienza in materia di investimenti in società e start-up innovative, ivi incluse attività di due diligence, negoziazione e redazione di accordi di investimento, nonchè di negoziazione e redazione di contratti di cessione di quote di partecipazione, patti parasociali, ecc..


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Locazioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cazzani - Studio Legale
Via Vincenzo Monti 8
Milano (MI)

Sede secondaria:
Corso Cavour 33
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cazzani:

Contatta l'Avv. Cazzani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy