Avvocato Andrea Cevolo a Parma

Andrea Cevolo

Avvocato a Parma, Salsomaggiore Terme e Milano


Informazioni generali

Avvocato da oltre 20 anni titolare di studio multidisciplinare. Mi occupo di tutela del patrimonio ( personale ed aziendale ), passaggi generazionali per offrire assistenza nell’ambito dei processi di pianificazione successoria e, più in generale, dei riassetti patrimoniali nell’ambito familiare e controversie intrasocietarie e arbitrati ( ADR ). Esperto in diritto agrario, consulente legale di numerose aziende agricole e della maggiore organizzazione sindacale di categoria. Contrattualistica interna ed esterna all’azienda e offro assistenza per ogni problematica giuslavoristica. Responsabilità civile e medica e ex D.lgs 231/01.

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio ha al suo interno un avvocato esperto in diritto del lavoro formato da anni di collaborazioni con consulenti del lavoro per la gestione della consulenza in azienda anche in affiancamento dell'HR e per la fase contenziosa in ogni sua fase. Per la parte penale altro avvocato esperto dello studio segue tutte le fasi processuali e di indagini difensive.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Collaboriamo con i responsabili della sicurezza e seguiamo i relativi contenziosi sia per la parte giuslavoristica che per la fase penale.


Licenziamento

Seguiamo tutte le fasi, unitamente al HR o al titolare, del procedimento disciplinare. Seguiamo poi tutta la fase processuale co particolare attenzione alle posizioni relative ai dirigenti. Mobbing e bossing.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Contratti, Diritto penale, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cevolo
B.go Angelo Mazza, 2
Parma (PR)

Sede secondaria:
viale valentini 2
Salsomaggiore Terme (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cevolo:

Contatta l'Avv. Cevolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy