Avvocato Andrea Coltro a Schio

Andrea Coltro

Avvocato con esperienza in tutela della proprietà industriale e intellettuale e PMI


Informazioni generali

Sono convinto che l'approccio migliore per tutelare i clienti, sia quello di far fare loro un passo consapevole alla volta nelle loro cause. Grazie all'esperienza diretta e alla formazione specialistica ottenuta, ho focalizzato la mia attività nel diritto civile, nazionale e transnazionale (principalmente dei paesi di lingua spagnola), prediligendo personalmente il diritto e la contrattualistica di impresa (specialmente PMI), IP, nuove tecnologie e Privacy, oltre alla tutela aquiliana e familiare presso lo studio di appartenenza. Sono Gestore della crisi da sovraindebitamento iscritto presso l'OCC degli Avvocati di Vicenza.

Esperienza


Diritto civile

L'esperienza maturata sul campo, nello studio di appartenenza e con frequenti corsi specialistici, e un portafoglio clienti fatto per lo più di privati e piccole e medie imprese (spesso dedite all'export transnazionale), mi porta quotidianamente a confrontarmi con le aree tematiche del diritto civile legate alle PMI, all'IP e alla tutela delle persone.


Fallimento e proc. concorsuali

L'iscrizione ministeriale quale Gestore della crisi da sovraindebitamento, presso l'Organismo di Composizione della Crisi istituito presso l'Ordine degli Avvocati di Vicenza, mi permette di mettere a frutto quanto appreso in merito al sovraindebitamento dei privati, dei lavoratori autonomi e delle PMI.


Proprietà intellettuale

L'esigenza clientelare di aziende locali, operanti in mercati spiccatamente internazionali, tra cui l'agroalimentare, i servizi energetici e le produzioni artistiche, impongono un costante impegno a tutela dei brand, dei marchi e del konw how messi in gioco.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Industria dell'intrattenimento, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso abilitante gestore della crisi da sovraindebitamento

Università Telematica degli Studi - IUL - 7/2023

Corso di aggiornamento biennale (fa seguito al corso abilitativo svolto con profitto nel 2020), per la nomina ministeriale di Gestore della crisi da sovraindebitamento, ottenuta il 10/03/2023.

Titolo professionale

Il Marchio nel settore Vitivinicolo e Alimentare

SHARECOM ORGANISMO DI MEDIAZIONE E FORMAZIONE FORENSE - 2/2023

Tutela IP e marchi in ambito agroalimentare e vitivinicolo

Titolo professionale

La Proprietà Industriale ed Intellettuale

SHARECOM ORGANISMO DI MEDIAZIONE E FORMAZIONE FORENSE - 12/2021

Master breve in materia di IP, marchi, brevetti, contrattualistica, tutela giudiziale stragiudiziale

Lo studio

Studio Legale Associazione Professionale Gb E Francesca Rando
Via Veneto 2/b
Schio (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coltro:

Contatta l'Avv. Coltro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy