Avvocato Andrea Cornolo' a Malo

Andrea Cornolo'

Matrimonialista e divorzista, esperto in materia immobiliare e successioni


Informazioni generali

Mi chiamo Andrea Cornolò ed esercito prevalentemente nella provincia di Vicenza e in tutti i Tribunali del nord Italia. Ho lo studio in Arsiero e Malo. Ho maturato esperienza ventennale in materia di diritto di famiglia, successioni, diritto immobiliare e diritto civile in generale sia giudiziale che stragiudiziale. Ho maturato esperienza decennale in tema di consulenza aziendale. In materia penale sono affiancato da esperti colleghi penalisti. Sono abilitato al Patrocinio a Spese dello Stato in materia civile.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato esperienza in materia di recupero crediti, consulenza aziendale, successioni, divisioni, questioni di vicinato e diritto civile in generale.


Diritto di famiglia

Mi occupo da oltre 15 anni di questioni relative al diritto di famiglia, separazioni, divorzi, affidamento di minori. Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, sia consensuali che giudiziali. In quanto padre di due figlie posso comprendere a fondo le dinamiche genitori e figli e saper consigliare la coppia sulle scelte da intraprendere e come affrontare le dinamiche che si presentano quando due genitori stanno per separarsi.


Eredità e successioni

La materia successoria è sempre complessa poichè comporta questioni che implicano rapporti e conflitti tra parenti. Nel corso degli anni di professione, ho maturato esperienza in materia, affrontando ogni tipologia di fattispecie possa presentarsi, come l'impugnazione del testamento, le lesioni di legittima, le divisioni ereditarie.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto immobiliare, Locazioni, Gratuito patrocinio, Affidamento, Diritto condominiale, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Diritto penale, Tutela del consumatore, Unioni civili, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Cornolo'
Via Chiesa N. 50 Bis
Malo (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cornolo':

Contatta l'Avv. Cornolo' per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy