Avvocato Andrea De Romano a Genova

Andrea De Romano

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto penale c.d. 'bianco', ossia: reati di diffamazione, percosse, lesioni, atti persecutori (c.d. stalking), etc. Grazie alla constante collaborazione con altri professionisti operanti nei più svariati settori del diritto (e non) lo studio legale 'de Romano' offre già da diversi anni assistenza nei più svariati settori e non solo strettamente legale. Fin dalla fondazione, il motto dello studio è << entra con il problema ed esci con la soluzione>>.

Esperienza


Diritto penale

Ho iniziato questo percorso per aiutare "concretamente" le persone nelle loro problematiche più stringenti.


Diritto civile

Mi sono interessato anche a questo settore perché ritengo che le questioni civilistiche siano, spesso, strettamente connesse con quelle penalistiche. In tal modo si può ottenere una massimazione dei risultati utili per i clienti sotto più profili con un unico professionista.


Recupero crediti

Al giorno d'oggi diventa sempre più importante recuperare i propri crediti sia che si tratti di imprese e/o ditte che necessitano di equilibrare gli incassi della propria attività sia che si tratti di privati che devo tutelare i propri interessi. Per questo dedico massima cura alla soddisfazione del cliente in tale settore.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea De Romano
Viale Sauli 39/1
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Romano:

Contatta l'Avv. De Romano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy