Andrea Di Giorgio

Avvocato - Diritto Successorio - Diritto Tributario - Recupero Crediti




Informazioni generali

Avvocato a Taggia, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Imperia. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza con la votazione di 110 e lode, con una tesi in materia di diritto tributario, mi sono immediatamente dedicato alla carriera forense, conseguendo l'abilitazione nel 2019. Mi occupo prevalentemente di diritto tributario e difesa dei contribuenti, e di diritto civile, con particolare attenzione alle materie del diritto successorio e ereditario, diritto privato ed il recupero crediti.

Esperienza


Diritto civile

Affronto costantemente tematiche di diritto civile, approfondendo continuamente la materia attraverso lo studio della giurisprudenza più recente e seguendo convegni sul tema.


Recupero crediti

Mi occupo costantemente di attività di recupero crediti di piccole e medie imprese, curando sia la fase preliminare del recupero attraverso gli strumenti della negoziazione assistita e del decreto ingiuntivo, che la fase successiva relativa all'iscrizione di garanzia quali l'ipoteca ed il successivo pignoramento.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Diritto tributario, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Di Giorgio
Via Colombo N. 52
Taggia (IM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giorgio:

Contatta l'Avv. Di Giorgio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy