Andrea Enrico Ceriotti

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Mi sono laureato in giurisprudenza presso l’Università LIUC di Castellanza ed ho conseguito l’abilitazione all’attività forense nel 2016 e da allora svolgo tale ruolo con passione e costante crescita personale e professionale. Ogni singolo caso viene seguito ricercando la miglior soluzione possibile. Lo studio dove collaboro è stato fondato nel 1978 da mio padre, Avv. Enrico Ceriotti, ed è attualmente composto da altri due Avvocati con esperienza ultratrentennale.

Esperienza


Diritto civile

Vengono offerti servizi di consulenza professionale e qualificata nel territorio di competenza dei Tribunali di Milano, Busto Arsizio, Varese e Novara. Lo Studio è in grado di fornire supporto su una vasta gamma di questioni giuridiche, in particolare Vi è un’esperienza consolidata in materie riguardanti prevalentemente il diritto di famiglia, l’infortunistica stradale (danni patrimoniali e non patrimoniali), la responsabilità medica, la contrattualistica, le successioni ereditarie, le domande di ammissione al passivo, il diritto in materia condominiale, il recupero dei crediti ed altro.


Locazioni

Mi occupo della redazione di contratti di locazione, ad uso abitativo e commerciale, prestando attenzione alle esigenze del cliente, oltre alla redazione delle comunicazioni di risoluzione dei contratti medesimi.


Sfratto

Da anni tutelo il diritto dei locatori per ciò che concerne i vari aspetti di un contratto di locazione e offro assistenza nei procedimenti di sfratto per morosità o finita locazione, uso abitativo o diverso, sino alla fase esecutiva per la liberazione dei locali.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto penale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto dell'informatica.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ceriotti
Via Legnano N. 17
Busto Garolfo (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ceriotti:

Contatta l'Avv. Ceriotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy