Avvocato Andrea Esposito a Napoli

Andrea Esposito

Avvocato esperto in Diritto Penale e Diritto di Famiglia


Informazioni generali

Avvocato Penalista, fondatore e titolare dello Studio Legale Esposito. Perfezionato in Legislazione Penale Minorile. Ho sempre svolto un’intensa attività professionale occupandomi prevalentemente di procedimenti penali a carico sia di imputati maggiorenni che minorenni, nonché di procedimenti riguardanti problematiche di Diritto di Famiglia. Dal Gennaio 2020 sono Cultore della Materia "Diritto Processuale Penale" presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Dall'Aprile 20 sono Cultore della Materia "Diritto Internazionale delle Società Sportive" presso Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale

Esperienza


Diritto penale

Sin dagli inizi della mia attività professionale seguo ogni questione di rilevanza penale difendendo gli imputati e tutelando le persone offese e le vittime del reato.


Tutela dei minori

Sono Perfezionato in Legislazione Penale Minorile ed esperto in Diritto e Problematiche Minorili. Ho sempre svolto un'intensa attività professionale presso i Tribunali per i Minorenni seguendo sia procedimenti penali a carico di minori sia procedimenti relativi alla decadenza e/o alla sospensione della responsabilità genitoriale.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.


Altre categorie:

Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Mediazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Andrea Esposito
Via Bernardo Cavallino, 6
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Esposito:

Contatta l'Avv. Esposito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy