Avvocato Andrea Galvano a Agrate Brianza

Andrea Galvano

Avvocato civilista esperto di diritto immobiliare a Monza


Informazioni generali

Avvocato civilista vicino a Monza, iscritto dal 2010 all'Albo degli Avvocati di Monza, laureato all'Università Cattolica di Milano offre la sua esperienza nel diritto immobiliare, appalti privati, diritti reali e condominio, risarcimento danni e recupero crediti.

Esperienza


Negoziazione assistita

La procedura di negoziazione assistita, nonostante venga considerato un'inutile fardello per accedere alla giustizia è in realtà un'otttima risorsa per il componimento bonario della vertenza.


Diritto immobiliare

Seguo da diversi anni società immobiliari con la gestione del contenzioso nei vari livelli. Tutta la contrattualistica relativa alla compravendita, dal preliminare, rapporti con i mediatori, alla conclusione del definitivo, nonchè quella relativa ai rapporti di appalto per la costruzione / ristrutturazione, e rapporti d'opera professionale con i professionisti coinvolti (progettista, direttore lavori, responsabile per la sicurezza, etc...). Fasi patologiche dei rapporti, vizi e difetti di costruzione. La mia esperienza in questo settore ha fatto sì che anche i privati si rivolgessero a me per la medesima sorta di contenziosi.


Recupero crediti

Ho acquisito delle procedure per il recupero del credito che comprendono la diffida stragiudiziale, il procedimento monitorio e l'eventuale opposizione, nonchè la gestione della fase esecutiva con le eventuali opposizioni. La gestione della pratica comprende la conclusione di accordi bonari di componimento della lite con piani di rientro ed evenuali garanzie.


Altre categorie:

Pignoramento, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mediazione, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Galvano
Via Don Luigi Cantini, N. 6
Agrate Brianza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galvano:

Contatta l'Avv. Galvano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy