Avvocato Andrea Guizzardi a Milano

Andrea Guizzardi

Avvocato in Milano - Diritto delle successioni


Informazioni generali

Da oltre 20 anni l'avv. Andrea Guizzardi esercita la professione nel Foro di Milano e su tutto il territorio nazionale. Si occupa di diritto delle successioni e diritto condominiale. Nel corso degli anni ha spesso assunto incarichi per la tutela dei diritti del consumatore e del trading on line. Da maggio 2023 lo studio è accreditato quale sportello dell'associazione per consumatori ADICU. Consulenza aziendale per il trattamento dei dati personali. La mission dello studio è la soddisfazione dell'assistito, che potrà sempre contare sulla disponibilità del professionista, nella ricerca delle soluzioni a lui più favorevoli.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di tematiche famigliari legate ai procedimenti di separazione e divorzi nonchè relative alla regolamentazione dei rapporti con i figli nati fuori dal matrimonio. Assisto le parti sia in ambito giudiziale che stragiudiziale anche innanzi agli organismi di mediazione familiare.


Eredità e successioni

Ho seguito numerosi contenziosi relativi alle successioni in ambito giudiziale e stragiudiziale sia per patrimoni modesti che consistenti sul Foro di Milano e su tutto il territorio nazionale. L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale per tale attività della collaborazione di vari professionisti.


Separazione

Mi occupo di tematiche ai procedimenti di separazione sia consensuale che contenziosa


Altre categorie:

Divorzio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Investimenti, Separazione, Divorzio, Risarcimento danni, Matrimonio, Diritto civile, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato in proprio - STUDIO LEGALE GUIZZARDI

Dal 1/2002 - lavoro attualmente qui

Ho sempre svolto gli incarichi ricevuti con massima professionalità e disponibilità nei confronti dei clienti, sempre con buoni risultati.

Esperienza di lavoro

Consulente - Adicu

Dal 5/2023 - lavoro attualmente qui

Responsabile dello Sportello ADICU Milano - Solari per la tutela dei consumatori

Lo studio

Andrea Guizzardi
Via California 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guizzardi:

Contatta l'Avv. Guizzardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy