Avvocato Andrea Invernizzi a Milano

Andrea Invernizzi

Avvocato Milano


Informazioni generali

L'Avv. Invernizzi opera su tutto il territorio nazionale coadiuvato da un team di avvocati specializzati con comprovata esperienza. Le aree di attività dello studio sono diritto civile, commerciale, recupero crediti, lavoro, famiglia, locazioni, responsabilità medica, infortunista stradale, risarcimento danni, esecuzioni.

Esperienza


Diritto assicurativo

Lo Studio ha maturato una comprovata esperienza nell'ambito dell'infortunistica stradale difendendo i danneggiati contro le più importanti compagnie assicurative.


Diritto civile

Lo studio legale si occupa di diritto civile da oltre 30 anni, nel corso dei quali ha sempre fornito assistenza stragiudiziale e giudiziale ai propri clienti, medie e grandi imprese, sia livello nazionale che internazionale, e a persone fisiche.


Recupero crediti

L'attività di recupero crediti è gestita dallo Studio con un’esperienza maturata in 30 anni di lavoro e si basa su una serie di supporti informativi (informazioni commerciali e rintracci) ed il collegamento on-line con banche dati, con il catasto ed i registri immobiliari nazionali.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Invernizzi
Piazza Della Repubblica 9
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Invernizzi:

Contatta l'Avv. Invernizzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy