Avvocato Andrea Lo Faso a Catania

Andrea Lo Faso

Avvocato civilista a Catania


Informazioni generali

Lo Studio Legale Lo Faso fa della qualità nell'assistenza e consulenza legale il proprio tratto distintivo. Si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale, fornendo assistenza di primario livello in diritto societario, contrattuale, bancario, assicurativo, successorio e matrimoniale operando su tutto il territorio nazionale dalle sue sedi di Catania e Roma. I professionisti dello Studio Legale Lo Faso operano sinergicamente sullo sfondo di un'identica visione della professione fondata su onestà, etica deontologica, cultura del lavoro, dell'apprendimento e dell'aggiornamento costante.

Esperienza


Diritto civile

Studio legale di fiducia di numerosissime imprese private nei settori dell’edilizia, finanziario e dell’economia, del terziario, di società di assicurazioni e, in genere, di società di capitali e di persone, oltre che di privati: da oltre 32 anni lo Studio Legale Lo Faso detti soggetti assiste per il contenzioso in campo civile, giudiziale e stragiudiziale, sia dinanzi alle giurisdizioni ordinarie, che dinanzi alle giurisdizioni superiori. Lo Studio Legale Lo Faso ha costruito il proprio successo sulla riconosciuta affidabilità e reputazione dei propri professionisti in questi campi.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lo Faso
Viale Della Libertà 235
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lo Faso:

Contatta l'Avv. Lo Faso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy