Avvocato Andrea Lupoli a Piedimonte Matese

Andrea Lupoli

Avvocato esperto in diritto dei consumatori


Informazioni generali

Avvocato contitolare dello Studio Legale Lupoli - Di Lello, che si occupa principalmente della difesa del consumatore e delle microimprese. Particolare esperienza nei seguenti settori: Tutela dei consumatori e delle microimprese; Diritto Tributario; Diritto Bancario; Risarcimento danni da circolazione stradale; Azioni di risarcimento danni in generale; Recupero del credito; Diritto Civile. Lo studio nasce con l'idea della difesa del cittadino e dopo un'attenta analisi della documentazione verrà predisposto parere su eventuali azioni stragiudiziali e/o giudiziali.

Esperienza


Incidenti stradali

Esperienza nel settore della RCA con riferimento a tutte le azioni ex art. 148 CDAP ed ex art. 149 CDAP. La valutazione del sinistro parte dalla disamina della documentazione del cliente, valutazione delle prove (foto, danni, testimonianze, verbale autorità) e, successivamente, la predisposizione di tutte le azioni stragiudiziali e giudiziali sino alla conclusione del sinistro.


Tutela del consumatore

Lo studio si presta alla difesa del cittadino consumatore nonché delle microimprese nelle controversie riguardanti Energia elettrica - Gas - Acqua - Telefonia (ad esempio azioni di riduzione/annullamento di morosità, recupero crediti in materia, verifica contratti, azioni di risarcimento del danno per disservizi e/o modifiche unilaterali del contratto, vendita di prodotto diverso). Tutela in materia di trasporto e turismo, guida alle azioni di risarcimento danni derivanti da inesatta esecuzione del contratto di trasporto (aereo, terrestre, marittimo). Professionista abilitato alle varie piattaforme di risoluzione stragiudiziale.


Diritto bancario e finanziario

Azioni di opposizione a Decreto Ingiuntivo in materia bancaria, azioni di recupero del credito in materia di prestiti personali, azioni di risarcimento del danno derivante da mancato versamento delle somme e/o degli interessi derivanti da buoni fruttiferi postali. Assistenza nelle azioni stragiudiziali dinanzi all'Arbitro Bancario e Finanziario e/o di mediazione in materia bancaria e finanziaria. Azioni per la cancellazione dell'illegittima iscrizione alla Crif.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto del turismo, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Pignoramento, Sovraindebitamento, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lupoli - Di Lello
Via A. Gaetani N.15
Piedimonte Matese (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lupoli:

Contatta l'Avv. Lupoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy