Avvocato Andrea Lupoli a Piedimonte Matese

Andrea Lupoli

Avvocato esperto in diritto dei consumatori


Informazioni generali

Avvocato contitolare dello Studio Legale Lupoli - Di Lello, che si occupa principalmente della difesa del consumatore e delle microimprese. Particolare esperienza nei seguenti settori: Tutela dei consumatori e delle microimprese; Diritto Tributario; Diritto Bancario; Risarcimento danni da circolazione stradale; Azioni di risarcimento danni in generale; Recupero del credito; Diritto Civile. Lo studio nasce con l'idea della difesa del cittadino e dopo un'attenta analisi della documentazione verrà predisposto parere su eventuali azioni stragiudiziali e/o giudiziali.

Esperienza


Tutela del consumatore

Lo studio si presta alla difesa del cittadino consumatore nonché delle microimprese nelle controversie riguardanti Energia elettrica - Gas - Acqua - Telefonia (ad esempio azioni di riduzione/annullamento di morosità, recupero crediti in materia, verifica contratti, azioni di risarcimento del danno per disservizi e/o modifiche unilaterali del contratto, vendita di prodotto diverso). Tutela in materia di trasporto e turismo, guida alle azioni di risarcimento danni derivanti da inesatta esecuzione del contratto di trasporto (aereo, terrestre, marittimo). Professionista abilitato alle varie piattaforme di risoluzione stragiudiziale.


Diritto bancario e finanziario

Azioni di opposizione a Decreto Ingiuntivo in materia bancaria, azioni di recupero del credito in materia di prestiti personali, azioni di risarcimento del danno derivante da mancato versamento delle somme e/o degli interessi derivanti da buoni fruttiferi postali. Assistenza nelle azioni stragiudiziali dinanzi all'Arbitro Bancario e Finanziario e/o di mediazione in materia bancaria e finanziaria. Azioni per la cancellazione dell'illegittima iscrizione alla Crif.


Diritto tributario

Lo studio si occupa del diritto tributario in generale nonché questioni concernenti i tributi locali. L'assistenza nel settore parte da una valutazione della situazione debitoria complessiva, analisi della documentazione ricevuta, valutazione delle possibili azioni stragiudiziali e giudiziali, predisposizione di ricorsi nelle varie giurisdizioni competenti per materia (Commissione Tributaria, Giudice del Lavoro, Giudice Ordinario).


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto del turismo, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto dei trasporti terrestri, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lupoli - Di Lello
Via A. Gaetani N.15
Piedimonte Matese (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lupoli:

Contatta l'Avv. Lupoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy