Avvocato Andrea Massacci a Cagliari

Andrea Massacci

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero da quasi trent'anni nel campo del diritto civile e commerciale, con particolare competenza per quanto riguarda il settore del Condominio e dei diritti reali in generale. Sono iscritto all'albo dei patrocinanti in Cassazione. Sono docente presso la Scuola di specializzazione in materie giuridiche gestita dalla Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari, per la materia della procedura civile. Ho al mio attivo alcune pubblicazioni in materia di condominio negli edifici.

Esperienza


Diritto condominiale

Nel campo del Condominio ho pubblicato alcune note a sentenza sulla Rivista Giuridica Sarda e svolto attività di docente in numerosi corsi di preparazione per amministatori di Condominio, e di relatore in un convegno organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Oristano; a questa attività si affianca l'esperienza maturata nell'affrontare con successo, nel corso della mia attività, numerosissime e complesse vertenze condominiali.


Cassazione

Ho redatto numerosi ricorsi e controricorsi per svariate vertenze concluse dinanzi alla Corte di Cassazione.


Diritto immobiliare

Esperienza trentennale nel campo del diritto civile, molteplici casi affrontati e risolti. Competenza avanzata in campo successorio e contrattuale.


Altre categorie:

Locazioni, Arbitrato, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali.


Referenze

Lo studio

Massacci Avv. Andrea - Studio Legale Associato Massacci
Via Raffa Garzia 13
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Massacci:

Contatta l'Avv. Massacci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy