Avvocato Andrea Meraldi a Lodi

Andrea Meraldi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Meraldi è stato avviato a Lodi nel 2003 e fornisce assistenza e consulenza legale ad enti, società e privati. Le materie maggiormente trattate dallo studio sono: Contrattualistica e diritto del Commercio, Diritto Immobiliare, Diritto di Famiglia, Tutela del Credito, Diritto delle Nuove Tecnologie e Diritto dello Sport. Lo Studio presta la propria assistenza anche in lingua inglese.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza ventennale nella materia civilista, sia giudiziale sia stragiudiziale, con particolare riferimento all'assistenza e consulenza legale per aziende. La contrattualistica, le gestione del credito e la soluzione di vertenze in materia di diritto del lavoro rappresentano il principale servizio fornito dallo studio.


Altre categorie:

Arte e beni culturali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Meraldi
Viale G. Agnelli 23
Lodi (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meraldi:

Contatta l'Avv. Meraldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy