Andrea Messori

Avvocato in Reggio Emilia




Informazioni generali

Lo Studio viene fondato nell'anno 2001 e da allora impronta la propria attività su valori di serietà, competenza e tempestività. Viene privilegiato il rapporto col cliente, con cui vengono condivise le strategie e che viene costantemente tenuto aggiornato e guidato. Si forniscono servizi di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in diverse materie, tra cui diritto del lavoro, infortuni sul lavoro, diritto locatizio, sfratti, risarcimento danni, recupero crediti, pignoramenti, sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Lo Studio è disponibile a domiciliazioni in favore di Colleghi.

Esperienza


Sfratto

Lo studio si rivolge a tutti coloro che abbiano necessità di avviare procedure di sfratto e rilascio di immobili, sia ad uso civile che commerciale, a causa della morosità del locatore nel pagamento di canoni o di spese condominiali ovvero a seguito di finita locazione. Vengono seguite tutte le fasi dello sfratto nonchè, se necessario, la fase esecutiva (accesso e liberazione dell'immobile ad opera dell'Ufficiale Giudiziario, con l'eventuale ausilio di forza pubblica, servizi sociali, fabbro, etc.). Lo Studio si occupa altresì dell'eventuale recupero dei crediti connessi al rapporto di locazione (canoni non pagati, danni...).


Incidenti stradali

Per chi ha subito un incidente stradale o un infortunio (che si tratti di tamponamento, incidente stradale, caduta in una buca della strada, incidente domestico, etc.), rivolgersi nell'immediatezza ad un legale esperto consente di avviare in modo corretto l’iter volto al risarcimento, di tutelare nel modo più completo i propri interessi ed avere la certezza che l’offerta della Compagnia di Assicurazione sia congrua ed effettivamente satisfativa dei danni subiti: certezza che, in difetto di un supporto tecnico, ben difficilmente è possibile avere. Lo Studio offre puntuale consulenza e assistenza nella materia.


Multe e contravvenzioni

Spesso la circolazione stradale è origine di sanzioni per violazione di norme del Codice della Strada (eccesso di velocità, passaggio col rosso, divieto di sosta...). Anche in occasione di incidenti stradali, può accadere di risultare destinatari di tali sanzioni: le quali, in questi casi, possono anche pregiudicare in tutto o in parte, o rendere difficoltosa, la possibilità di ristoro del danno da parte dell'Assicurazione. E' quindi opportuno, non appena si riceve una siffatta contravvenzione e prima di provvedere al pagamento, rivolgersi ad un legale. Lo Studio offre puntuale consulenza e assistenza in materia.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Locazioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Tutela del consumatore, Mobbing, Licenziamento, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Messori
Corso Garibaldi, 18
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Messori:

Contatta l'Avv. Messori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy