Avvocato Andrea Morbidelli a Mondolfo

Andrea Morbidelli

Avvocato esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Mi chiamo Andrea Morbidelli, sono un Avvocato specializzato in diritto del lavoro. Ho consolidato la mia esperienza in questo settore con anni di studio e lavoro in questo settore arrivando al contempo ad essere anche Consulente del Lavoro iscritto al relativo albo. Offro i miei servizi a privati e aziende a cui offro un'ottima conoscenza del settore, inclusa la sicurezza sul lavoro. Mi piace avere un rapporto personale e diretto con i miei clienti, mettendo sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino. Opero prevalentemente nelle province di Pesaro e Urbino e Ancona.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato in diritto del lavoro avendo collaborato per anni con primario studio legale specializzato. Ho approfondito i miei studi e conseguito, oltre alla laurea in Giurisprudenza, anche la laurea in Scienze Giuridiche per la Consulenza del Lavoro e la Sicurezza dei lavoratori presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Ho avuto la possibilità di svolgere la pratica da Consulente del Lavoro e dopo il relativo esame di Stato mi sono iscritto anche all'albo dei Consulenti del Lavoro di Pesaro e Urbino.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho maturato anni di studio ed esperienza nel settore, che mi ha portato a collaborare con un team di avvocati e tecnici esperti in materia. Grazie a questo ho potuto seguire numerosi casi di infortunio, avendo una struttura solida e d'esperienza che può accompagnare aziende o lavoratori al miglior esito sia civile che penale.


Licenziamento

Conosco molto bene la disciplina dei licenziamenti consigliando in prima persona società mie clienti sulle modalità per la loro esecuzione. Dall'altro lato offro le mie conoscenze anche a favore di lavoratori che abbiano subito dei licenziamenti ingiusti.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Diritto assicurativo, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza.


Referenze

Titolo professionale

Corso di abilitazione per delegati alle vendite

Form & Lex - Formazione e aggiornamento professionale - 7/2023

Ho partecipato con profitto al corso di abilitazione per delegati alle vendite organizzato da Form & Lex unitamente all'Ordine degli Avvocati di Pesaro e la Fondazione Forense Pesaro, superando la prova finale di apprendimento e maturando così i requisiti per l'iscrizione all'albo dei Professionisti che provvedono alle operazioni di vendita. Successivamente nel mese di novembre 2023 ho partecipato al successivo Corso di alta formazione per la conferma dell'iscrizione nell'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita "delegati e custodi", al fine di incrementare maggiormente la conoscenza della materia.

Titolo professionale

Iscrizione Ordine Consulenti del Lavoro

Ordine Consulenti del Lavoro di Pesaro e Urbino - 1/2023

Dopo aver svolto la pratica presso uno studio di Consulenza del Lavoro ho superato il relativo esame di Stato, iscrivendomi a Gennaio 2023 anche all'ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro e Urbino.

Titolo professionale

Laurea in Scienze Giuridiche per la Consulenza del Lavoro e la Sicurezza dei lavoratori

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo - 3/2018

Ho proseguito gli studi dopo la laurea in Giurisprudenza conseguendo anche questa laurea, specializzandomi ulteriormente nel settore del diritto del lavoro e in sicurezza sul lavoro.

Lo studio

Andrea Morbidelli
Via Chienti 6
Mondolfo (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morbidelli:

Contatta l'Avv. Morbidelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy