L'avv. Andrea Muratori è un legale che da sempre si occupa di diritto penale. Il suo punto di forza è la capacità di coniugare l'aggiornamento continuo ed il dinamismo professionale con l'esperienza specifica nel settore. Nonostante la giovane età, studia il procedimento penale già da oltre dieci anni, frequentando quotidianamente le aule di giustizia. Lavora nell'ambito dello Studio Legale Avvocati Riuniti di Rimini insieme a più professionisti, ciascuno competente in diverse aree del diritto, per garantire al cliente una difesa sempre specializzata, nonché, al contempo, capace di far fronte ad eventuali profili multidisciplinari.
L'avv. Andrea Muratori si occupa in via esclusiva di diritto penale sin dal termine degli studi universitari. Ciò gli permette di essere un professionista capace di coniugare lo studio e l'aggiornamento continuo in una materia oggi più che mai interessata da continue riforme normative all'esperienza specifica, ormai ultradecennale, di procedimenti penali. Il risultato è una preparazione dei processi con la passione, il dinamismo professionale e la cura per il dettaglio propria del giovane avvocato, senza d'altra parte mancare di esperienza pratica specifica nelle aule di giustizia.
L'avv. Andrea Muratori si occupa di reati comuni commessi mediante strumenti informatici (diffamazione o minaccia su social network o internet), nonché di reati specificamente legati al diritto dell'informatica (frode informatica, accesso abusivo a sistema informatico).
L'avv. Andrea Muratori si occupa di diritto penale e di tutti i reati riconducibili alla categoria "violenza" (lesioni personali, minaccia, violenza privata, esercizio arbitrario delle private ragioni con violenza a persone/cose, ecc.).
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Diritto ambientale, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Tutela degli animali, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni.
Andrea Muratori
P.zza Malatesta 19/b
Rimini (RN)
Sede secondaria:
Via Saffi
Savignano sul Rubicone (FC)