Avvocato Andrea Muratori a Rimini

Andrea Muratori

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avv. Andrea Muratori è un legale che da sempre si occupa di diritto penale. Il suo punto di forza è la capacità di coniugare l'aggiornamento continuo ed il dinamismo professionale con l'esperienza specifica nel settore. Nonostante la giovane età, studia il procedimento penale già da oltre dieci anni, frequentando quotidianamente le aule di giustizia. Lavora nell'ambito dello Studio Legale Avvocati Riuniti di Rimini insieme a più professionisti, ciascuno competente in diverse aree del diritto, per garantire al cliente una difesa sempre specializzata, nonché, al contempo, capace di far fronte ad eventuali profili multidisciplinari.

Esperienza


Diritto ambientale

L'avv. Andrea Muratori si occupa in particolare di violazioni ambientali integranti reato seguendo il proprio assistito in una materia molto tecnica e complessa dove è indisensabile coniugare le competenze in ambito penale con la conoscenza secifica della normativa di settore.


Diritto penale

L'avv. Andrea Muratori si occupa in via esclusiva di diritto penale sin dal termine degli studi universitari. Ciò gli permette di essere un professionista capace di coniugare lo studio e l'aggiornamento continuo in una materia oggi più che mai interessata da continue riforme normative all'esperienza specifica, ormai ultradecennale, di procedimenti penali. Il risultato è una preparazione dei processi con la passione, il dinamismo professionale e la cura per il dettaglio propria del giovane avvocato, senza d'altra parte mancare di esperienza pratica specifica nelle aule di giustizia.


Stalking e molestie

L'avv. Andrea Muratori si occupa in via esclusiva di diritto penale ed ha affrontato numerosi procedimenti penali relativi a reati di "stalking" assistendo sia imputati che persone offese, sapendo assistere e consigliare ogni assistito grazie alla sua prearazione specifica ed esperienza puntuale in materia.


Altre categorie:

Diritto dell'informatica, Reati contro il patrimonio, Gratuito patrocinio, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela degli animali, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea Giurisprudenza con Lode

Università di Bologna - 6/2013

Laurea in giurisprudenza con lode presso il prestigioso ateneo bolognese ed iscrizione all'albo avvocati dell'Ordine circondariale di Rimini.

Caso legale seguito

Pubblicità delle attività commerciali su internet

Reato di accesso abusivo a sistema informatico

La crescente esigenza di pubblicizzare la propria attività commerciale sul web può esporre a rischi e pericoli: alcune condotte costituiscono reato e una denuncia puntuale e tempestiva può risultare fondamentale

Lo studio

Andrea Muratori
P.zza Malatesta 19/b
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Muratori:

Contatta l'Avv. Muratori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy