Andrea Oppia

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Andrea Oppia, specializzato in diritto del lavoro e delle Assicurazioni. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente anche servizi di mediazione, diritto civile con riferimento in particolare alla contrattualistica, recupero crediti, diritto del lavoro e della previdenza sociale, esecuzioni e fallimento, diritto di famiglia, diritto penale. Avvocato del sindacato CISL dal 1990 al 2020 e Avvocato fiduciario delle Generali S.p.A. a far data dal 1998.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho acquisto notevole esperienza nel campo del diritto del lavoro, in quanto per tantissimo tempo sono stato Avvocato della CISl


Incidenti stradali

Ho acquisito una certa esperienza nell'incidentistica stradale in quanto fiduciario delle Generali S.p.A. Difendo comunque i diritti di qualsiasi danneggiato da sinistri stradali.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Andrea Oppia
Viale Umberto 106
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Oppia:

Contatta l'Avv. Oppia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy