Avvocato Andrea Padovan a San Vendemiano

Andrea Padovan

Avvocato civilista, esperto in materia di responsabilità civile e diritto di famiglia


Informazioni generali

Da oltre 20 anni mi occupo di contenzioso civile, stragiudiziale e giudiziale, nell'ambito dell'infortunistica stradale e sul lavoro, della responsabilità sanitaria e del diritto di famiglia. Rappresento prevalentemente privati che abbiano subito un danno ingiusto, nei confronti di enti pubblici e compagnie di assicurazione; esamino le complesse polizze assicurative al fine di far ottenere al cliente il pieno soddisfacimento del proprio diritto.

Esperienza


Separazione

Nei conflitti familiari, sono un convinto sostenitore della conciliazione, ponendo al centro l'interesse primario dei minori. Oltre il 90% dei casi trattati si è risolto in sede non contenziosa o a seguito di accordo.


Diritto assicurativo

Sin dalla pratica legale, ho sempre collaborato con importanti studi associati operanti nel settore assicurativo, maturando una notevole esperienza nella trattativa stragiudiziale di sinistri con esiti mortali o catastrofali e nelle cause civili risarcitorie, curando sempre l'aggiornamento sulle novità legislative e giurisprudenziali.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho approfondito la disciplina del D. Lgs 81/2008 (TU sicurezza), con riferimento alle responsabilità dei vari soggetti titolari della posizione di garanzia nei casi di infortuni sul lavoro, anche con esiti mortali.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Andrea Padovan
Via De Gasperi 61/a
San Vendemiano (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Padovan:

Contatta l'Avv. Padovan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy