Avvocato Andrea Pancheri a Valdagno

Andrea Pancheri

Avvocato a Valdagno


Informazioni generali

Mi piace pensare che il Diritto serva ad attribuire “a ciascuno il suo” e questo determina il mio modo di lavorare. Nella relazione con il cliente punto sul dialogo e su informazioni precise orientate a scelte consapevoli. Per le imprese tratto questioni contrattuali (appalti, vendita e cessioni aziendali, contratti di lavoro), marchi e pratiche relative recupero crediti. Se stai affrontando una separazione o un divorzio e hai bisogno di aiuto, mi occupo di diritto di famiglia con attenzione ai figli e al loro affidamento. Puoi rivolgerti a me per pareri su contratti immobiliari, diritto delle successioni e responsabilità civile.

Esperienza


Licenziamento

Credo fortemente che in questo ambito tanto la soddisfazione del datore di lavoro quanto quella del dipendente passino per soluzioni celeri e definitive.


Diritto civile

Il diritto civile nelle sue varie branche è la mia area principale di attività.


Separazione

Nella delicata fase della crisi matrimoniale è essenziale evitare scelte che si rivelano controproducenti nel lungo periodo. La mia prima regola è l'attenzione alle esigenze del cliente.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Divorzio, Pignoramento, Diritto di famiglia, Gratuito patrocinio, Diritto del lavoro, Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto tributario, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Iurisfirm - Avvocati
Via Parco Della Favorita
Valdagno (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pancheri:

Contatta l'Avv. Pancheri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy