Avvocato Andrea Pancheri a Valdagno

Andrea Pancheri

Avvocato a Valdagno


Informazioni generali

Mi piace pensare che il Diritto serva ad attribuire “a ciascuno il suo” e questo determina il mio modo di lavorare. Nella relazione con il cliente punto sul dialogo e su informazioni precise orientate a scelte consapevoli. Per le imprese tratto questioni contrattuali (appalti, vendita e cessioni aziendali, contratti di lavoro), marchi e pratiche relative recupero crediti. Se stai affrontando una separazione o un divorzio e hai bisogno di aiuto, mi occupo di diritto di famiglia con attenzione ai figli e al loro affidamento. Puoi rivolgerti a me per pareri su contratti immobiliari, diritto delle successioni e responsabilità civile.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Ritengo sia il coronamento della funzione sociale dell'avvocato mettersi a disposizione di chi ha meno mezzi con lo stesso impegno che viene profuso nella gestione degli incarichi da parte dei clienti "paganti".


Diritto civile

Il diritto civile nelle sue varie branche è la mia area principale di attività.


Separazione

Nella delicata fase della crisi matrimoniale è essenziale evitare scelte che si rivelano controproducenti nel lungo periodo. La mia prima regola è l'attenzione alle esigenze del cliente.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Divorzio, Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Iurisfirm - Avvocati
Via Parco Della Favorita
Valdagno (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pancheri:

Contatta l'Avv. Pancheri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy