Avvocato Andrea Penati a Milano

Andrea Penati

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avv. Andrea Penati, dopo una parentesi nella quale ha ricoperto importanti incarichi politico istituzionali presso il Comune di Milano e ha collaborato anche a livello parlamentare, opera presso il suo studio in Milano da oltre 25 anni in ambito civile, in merito alla redazione di contratti e soluzione problematiche relative a compravendite immobiliari, locazioni/sfratti, fornitura/somministrazioni, appalti privati (settore edilizio, delle costruzioni e ristrutturazioni), diritto condominiale, recupero crediti procedure esecutive, in particolare nei confronti condomini morosi, rumori e immissioni moleste, divorzi/separazioni.

Esperienza


Sfratto

Sin dall'inizio della mia attività, mi occupo per una società immobiliare proprietaria di diversi stabili a Milano, delle vertenze in tema intimazione di licenza per finita locazione e di sfratti e conseguenti procedure esecutive di sloggio.


Locazioni

Assisto sin dall'inizio della mia attività una società immobiliare proprietaria di diversi stabili a Milano, occupandomi delle questioni relative alla redazione dei contratti di locazione, dell'inserimento di specifiche condizioni e della relativa consulenza e assistenza alla stessa.


Recupero crediti

Da anni assisto una società presente sul mercato dal oltre 100 anni che fornisce servizi di climatizzazione e riscaldamento, in particolare ai condomini della città di Milano e mi occupo del recupero dei relativi crediti sia nei confronti dell'ente condominiale che dei singoli condomini.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto immobiliare, Contratti, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Andrea Penati
Via L. Canonica N. 9
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Penati:

Contatta l'Avv. Penati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy