Sono Andrea Scuttari, esperto in diritto amministrativo e nella responsabilità amministrativa da reato ex D. Lgs. 231/2001. Svolgo la mia professione da oltre 10 anni in tutto il territorio nazionale, con sede a Padova e Roma. Collaboro quotidianamente con professionisti esperti di altri rami del diritto, in modo da poter affrontare ogni problematica con la massima competenza.
Svolgo la mia professione prevalentemente in diritto amministrativo, anche accompagnando privati e imprese nei procedimenti amministrativi e nei rapporti con la pubblica amministrazione. Opero avanti a ogni amministrazione a livello locale, regionale e ministeriale.
Assisto pubbliche amministrazioni e privati sia nella fase di partecipazione alla gara (come ad esempio al momento della predisposizione della documentazione di gara) sia nell'eventuale contenzioso. La rapidità nell'individuare il team adeguato è essenziale nell'ambito degli appalti pubblici.
Assisto pubbliche amministrazioni, società, privati e sigle sindacali in contenziosi avanti ai Tribunali Amministrativi Regionali in controversie riguardanti l'edilizia, l'urbanistica, il commercio, gli appalti pubblici e, in generale, attinenti a tutti i procedimenti amministrativi. l'attività viene svolta su tutto il territorio nazionale.
Tutela dei minori, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Andrea Scuttari
Piazza De Gasperi 22
Padova (PD)
Sede secondaria:
via Cavour 285
Roma (RM)