Andrea Scuttari

Avvocato amministrativista




Informazioni generali

Sono Andrea Scuttari, esperto in diritto amministrativo e nella responsabilità amministrativa da reato ex D. Lgs. 231/2001. Svolgo la mia professione da oltre 10 anni in tutto il territorio nazionale, con sede a Padova e Roma. Collaboro quotidianamente con professionisti esperti di altri rami del diritto, in modo da poter affrontare ogni problematica con la massima competenza.

Esperienza


Diritto amministrativo

Svolgo la mia professione prevalentemente in diritto amministrativo, anche accompagnando privati e imprese nei procedimenti amministrativi e nei rapporti con la pubblica amministrazione. Opero avanti a ogni amministrazione a livello locale, regionale e ministeriale.


Appalti pubblici

Assisto pubbliche amministrazioni e privati sia nella fase di partecipazione alla gara (come ad esempio al momento della predisposizione della documentazione di gara) sia nell'eventuale contenzioso. La rapidità nell'individuare il team adeguato è essenziale nell'ambito degli appalti pubblici.


Ricorso al TAR

Assisto pubbliche amministrazioni, società, privati e sigle sindacali in contenziosi avanti ai Tribunali Amministrativi Regionali in controversie riguardanti l'edilizia, l'urbanistica, il commercio, gli appalti pubblici e, in generale, attinenti a tutti i procedimenti amministrativi. l'attività viene svolta su tutto il territorio nazionale.


Altre categorie:

Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Scuttari
Piazza De Gasperi 22
Padova (PD)

Sede secondaria:
via Cavour 285
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scuttari:

Contatta l'Avv. Scuttari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy