Avvocato Andrea Secci a Cagliari

Andrea Secci

Civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Andrea Secci e sono esperto in materia di assicurazione e infortunistica stradale, di cui mi occupo da più di 10 anni. Ho approfondito anche la materia della tutela della privacy e dei diritti del consumatore, per le quali fornisco consulenza sia a privati che ad aziende, predisponendo per queste ultime sia le condizioni contrattuali che la modulistica sul trattamento dei dati personali, nell'ottica delle strategie di problem solving. La mia preparazione spazia anche verso la materia delle locazioni, del condominio e delle successioni, con una collaborazione per la soluzione degli aspetti penalistici.

Esperienza


Incidenti stradali

E' la materia di cui ho curato e approfondito maggiormente lo studio fin dall'inizio della mia professione e anche prima di finire gli studi. Posso vantare una grande esperienza nel settore, maturata grazie al continuo confronto con Colleghi e operatori delle imprese assicuratrici e con una alta casistica di sinistri sempre seguiti in prima persona. Per l'analisi degli aspetti più tecnici mi avvalgo della collaborazione di professionisti altamente specializzati.


Diritto assicurativo

I termini e le condizioni delle polizze assicurative sono spesso scritti in maniera poco chiara ma, grazie a una numerosa casistica e la collaborazione con un'agenzia assicurativa, posso fornire una consulenza accurata per poter comprendere appieno i propri diritti.


Privacy e GDPR

L'entrata in vigore del Regolamento 2016/279 ha cambiato tante cose nella materia della privacy, già efficacemente disciplinata dal preesistente D.Lgs. 196/2003, e reso più difficoltoso il corretto adempimento degli obblighi di legge da parte di chi tratta i dati delle persone. Appositi corsi di approfondimento e il continuo studio della materia, ancora in evoluzione, mi hanno consentito di comprendere appieno questi cambiamenti per poter offrire gli strumenti più adatti per affrontarli e mettersi in regola con le nuove disposizioni.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Secci
Piazza Giuseppe Garibaldi N°17
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Secci:

Contatta l'Avv. Secci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy