Avvocato Andrea Simoncelli a Seriate

Andrea Simoncelli

Avvocato in Bergamo e provincia


Informazioni generali

Lo Studio offre consulenza personalizzata a privati e imprese nei vari settori del diritto civile, del diritto societario, del diritto del lavoro e fallimentare. L'Avvocato Simoncelli ha collaborato presso l′Università degli Studi di Bergamo alle attività di cattedra nella materia del Diritto Processuale Civile ed è autore di varie pubblicazioni e commenti al codice di procedura civile. E' stato altresì uno dei legali del Movimento Consumatori di Bergamo. Lo scopo con cui opera lo Studio non è solo quello di fornire assistenza al Cliente nelle situazioni problematiche, bensì di assisterlo con continuità in modo da prevenirle.

Esperienza


Incapacità giuridica

Il procedimento principe in tale ambito è l'Amministrazione di Sostegno di cui mi sono occupato numerose volte, sia come legale di coloro che chiedono l'applicazione di tale misura, sia dell'amministranda/o o dei parenti.


Eredità e successioni

La comprovata esperienza in materia successoria, rende tale ambito uno di quelli in cui sono maggiormente specializzato.


Separazione

Ho seguito numerosi procedimenti di separazione, sia giudiziali che consensuali e posso dire che, laddove possibile, accordarsi per effettuare una separazione consensuale rappresenta la via migliore per il Cliente in termini di tempi e costi.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto civile, Arbitrato, Diritto di famiglia, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Andrea Simoncelli
Corso Roma 55/f
Seriate (BG)

Sede secondaria:
via Libertà, 13
Parre (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simoncelli:

Contatta l'Avv. Simoncelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy