Avvocato Andrea Simoncelli a Seriate

Andrea Simoncelli

Avvocato in Bergamo e provincia


Informazioni generali

Lo Studio offre consulenza personalizzata a privati e imprese nei vari settori del diritto civile, del diritto societario, del diritto del lavoro e fallimentare. L'Avvocato Simoncelli ha collaborato presso l′Università degli Studi di Bergamo alle attività di cattedra nella materia del Diritto Processuale Civile ed è autore di varie pubblicazioni e commenti al codice di procedura civile. E' stato altresì uno dei legali del Movimento Consumatori di Bergamo. Lo scopo con cui opera lo Studio non è solo quello di fornire assistenza al Cliente nelle situazioni problematiche, bensì di assisterlo con continuità in modo da prevenirle.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho assistito numerose persone che hanno subito danni materiali e danni alla salute a seguito di sinistri stradali sia di lieve che di grave entità


Eredità e successioni

La comprovata esperienza in materia successoria, rende tale ambito uno di quelli in cui sono maggiormente specializzato.


Separazione

Ho seguito numerosi procedimenti di separazione, sia giudiziali che consensuali e posso dire che, laddove possibile, accordarsi per effettuare una separazione consensuale rappresenta la via migliore per il Cliente in termini di tempi e costi.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Sfratto, Incapacità giuridica, Diritto civile, Arbitrato, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Andrea Simoncelli
Corso Roma 55/f
Seriate (BG)

Sede secondaria:
via Libertà, 13
Parre (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simoncelli:

Contatta l'Avv. Simoncelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy