Avvocato Andrea Sinagra a Caserta

Andrea Sinagra

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio fornisce consulenza e assistenza legale (giudiziale e stragiudiziale) nel campo del diritto civile. Le principali aree di intervento e di specializzazione riguardano: diritto delle locazioni e del condominio, diritto delle assicurazioni, diritti reali, proprietà industriale e intellettuale, diritto di famiglia, malasanità, diritto bancario, societario e commerciale. Lo Studio, inoltre, si occupa anche di assistenza e consulenza per le aziende in tutto il territorio della Campania, curandone gli ambiti relazionali, sviluppandone le potenzialità e gestendone le eventuali criticità.

Esperienza


Diritto civile

Diritto delle locazioni e del condominio, diritto delle assicurazioni, diritti reali, proprietà industriale e intellettuale, diritto di famiglia, malasanità, diritto bancario, societario e commerciale


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Andrea Sinagra
Vicolo Pietro Mascagni, 18
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sinagra:

Contatta l'Avv. Sinagra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy