Avvocato Andrea Tanzi a Bolzano

Andrea Tanzi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ho studiato Giurisprudenza presso l‘Università degli Studi di Parma e dal 1990, anno di iscrizione all’Ordine degli Avvocati, svolgo ininterrottamente la professione. Ho esperienza pluriennale nelle aree del diritto civile, con particolare riguardo al diritto commerciale, immobiliare, assicurativo, contrattuale e fallimentare. Mi occupo altresì di locazioni e condominio. Vanto inoltre lunga esperienza in ambito processuale civile in ogni istanza e qualificata esperienza in arbitrato. Oltre alla sede di Bolzano ho uno studio legale anche a Parma.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho assistito sia assicurazioni che privati in contenziosi stragiudiziali e giudiziali relativi ad infortunistica stradale e risarcimento danni in genere


Diritto civile

Da oltre trent'anni mi occupo di contratti, assistenza stragiudiziale e giudiziale alle aziende, recupero credito, condomini e risarcimenti danni. Al centro dell'attività cerco di porre una consulenza finalizzata alla concretezza ed alla risoluzione pratica delle questioni ed il principale obiettivo è quello di offrire al cliente un rapporto continuativo e duraturo attraverso una comunicazione chiara e comprensibile, un’analisi del rischio trasparente e l’attuazione di soluzioni individualizzate.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho avuto numerosi incarichi da curatori e giudici delegati per la difesa e rappresentanza in giudizio di fallimenti


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Advocat
Via Dei Vanga 16
Bolzano (BZ)

Sede secondaria:
Viale Mentana 45
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tanzi:

Contatta l'Avv. Tanzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy