Avvocato Andrea Torre a Mercato San Severino

Andrea Torre

Avvocato d'impresa


Informazioni generali

Lo studio legale nasce nei primi mesi dell’anno 2001 fondato dall’avv. Andrea Torre.Durante la sua crescita e formazione professionale diventa cultore di materia per cattedra di Istituzioni di Diritto privato anno 2006/07 , Diritto di famiglia anno 2007/10, altresì è consulente di aziende leader del settore dei trasporti, manifatturiero informatica, automotive ove cura principalmente gli aspetti legati ai rapporti tra gli organi societari, riorganizzazioni aziendali, obblighi e responsabilità di amministratori e sindaci, operazioni interne alle società.Consegue Diploma Master di esperto ambientale nell’anno 2011.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Consulenza in favore di privati, società, consorzi tra imprese, associazioni ed enti no profit italiani ed esteri. Assistenza legale in tema di rapporti tra gli organi societari, riorganizzazioni aziendali, obblighi degli amministratori e loro responsabilità e sindaci, operazioni interne alle società, stesura di patti parasociali, nella corporate governance, nelle attività di ristrutturazione societaria o costituzione di nuove associazioni e consorzi tra imprenditori, nell’acquisizione di aziende e vendita di partecipazioni azionarie. nelle operazioni di fusione e scissione, affitto e cessione d’azienda o ramo di azienda.


Diritto di famiglia

Assistenza in procedure di separazione tra i coniugi o della cessazione degli effetti civili del matrimonio oltre fattispecie in materia di famiglia .


Diritto amministrativo

Assistenza alle imprese nelle varie fasi di elaborazione delle offerte e di partecipazione alle gare pubbliche d’appalto, così come nella costituzione di A.T.I. e consorzi di scopo. consulenza anche a favore degli Enti Pubblici appaltanti, sia nella fase di elaborazione dei bandi di gara e nello svolgimento delle relative operazioni, sia nelle problematiche derivanti dalla successiva attività di controllo sulla regolare esecuzione degli appalti. si fornisce consulenza anche in materia di pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale.


Altre categorie:

Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Torre
Piazza Garibaldi N 12
Mercato San Severino (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torre:

Contatta l'Avv. Torre per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy