Avvocato Andrea Viscovo a Volla

Andrea Viscovo

Avvocato Napoli


Informazioni generali

Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti per diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, per quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto.

Esperienza


Domiciliazioni

Principali fori per domiciliazioni: Tribunale di Napoli; Giudice di Pace di Barra, Giudice di Pace di Napoli; Tribunale di Nola; Giudice di Pace di Sant'Anastasia; Tribunale di Napoli-Nord, Giudice di Pace di Casoria. Garanzia di una celere corrispondenza e immediato riscontro.


Incidenti stradali

Esperienza decennale nel settore. Continua formazione ed assistenza dalla fase stragiudiziale alla fase giudiziale anche con l'ausilio di consulenti tecnici e medici in caso di lesioni.


Diritto civile

Esperienza decennale nel settore civile. Durante la mia carriera professionale ho seguito centinaia di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto di famiglia, Separazione, Matrimonio, Sfratto, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Viscovo

Dal 9/2007 - lavoro attualmente qui

Lo studio da anni, anche con l'ausilio di collaboratori, riesce a soddisfare in maniera brillante le esigenze dei clienti.

Pubblicazione legale

Dicono di noi

Da sempre siamo a difesa delle categorie più svantaggiate

Lo studio

Andrea Viscovo
Via Iv Novembre, 75
Volla (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viscovo:

Contatta l'Avv. Viscovo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy