Avvocato Andrea Viscovo a Volla

Andrea Viscovo

Avvocato Napoli


Informazioni generali

Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti per diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, per quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto.

Esperienza


Incidenti stradali

Esperienza decennale nel settore. Continua formazione ed assistenza dalla fase stragiudiziale alla fase giudiziale anche con l'ausilio di consulenti tecnici e medici in caso di lesioni.


Domiciliazioni

Principali fori per domiciliazioni: Tribunale di Napoli; Giudice di Pace di Barra, Giudice di Pace di Napoli; Tribunale di Nola; Giudice di Pace di Sant'Anastasia; Tribunale di Napoli-Nord, Giudice di Pace di Casoria. Garanzia di una celere corrispondenza e immediato riscontro.


Diritto civile

Esperienza decennale nel settore civile. Durante la mia carriera professionale ho seguito centinaia di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto di famiglia, Separazione, Matrimonio, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Viscovo

Dal 9/2007 - lavoro attualmente qui

Lo studio da anni, anche con l'ausilio di collaboratori, riesce a soddisfare in maniera brillante le esigenze dei clienti.

Pubblicazione legale

Dicono di noi

Da sempre siamo a difesa delle categorie più svantaggiate

Lo studio

Andrea Viscovo
Via Iv Novembre, 75
Volla (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viscovo:

Contatta l'Avv. Viscovo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy