Avvocato Andrea Vottero a Milano

Andrea Vottero

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Mi sono specializzato in particolare nella disciplina del diritto del lavoro, materia nella quale presto consulenza in favore della clientela sia in ambito stragiudiziale (redazione di contratti di lavoro, di consulenza, di collaborazione, di agenzia, di procacciamento) che in ambito giudiziale (redazione e deposito di ricorsi di lavoro, memorie difensive, ricorsi d’urgenza, conciliazioni), annoverando significativa esperienza specifica. Ho frequentato con successo la Scuola Alta Formazione Diritto del Lavoro tenuto da AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) ricevendo attestato di superamento dell’esame finale e divenendone socio.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho maturato molta esperienza specifica nel settore ed ho assistito, in campo stragidiziale e/o giudiziale, sia la parte datoriale che il lavoratore. Ho frequentato con successo la Scuola Alta Formazione Diritto del Lavoro tenuto da AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e ne sono diventato socio.


Licenziamento

Ho seguito numerose controversie e numersi conteniziosi in tema di licenziamento ed ho maturato importante esperienza sia in fase stragiudiziale e conciliativa che in fase giudiziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Mobbing, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Vottero
Viale Sabotino N.19/2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vottero:

Contatta l'Avv. Vottero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy