Avvocato Andrea Zanardi a Milano

Andrea Zanardi

Avvocato del Foro di Milano


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Andrea Zanardi del Foro di Milano, cotitolare dello Studio Legale Associato Zanardi Galimberti. Mi occupo da anni di diritto del lavoro, vicende ereditarie e responsabilità del medico in caso di malasanità. Il mio Studio è in grado di individuare, per ogni pratica, i Consulenti più preparati e specializzati in modo da seguire gli assistiti con la massima professionalità ed attenzione al risultato. Sono a disposizione gratuitamente per rendere un parere ricognitivo sul Vostro problema e per riceverVi senza alcun impegno presso il mio Studio in Milano, Galleria Unione n. 1.

Esperienza


Diritto di famiglia

Abbiamo assistito parecchi clienti alle prese con problemi familiari e siamo riusciti nella maggior parte dei casi a trovare soluzioni concordate alla crisi di coppia, sia separazioni che divorzi consensuali. In particolare siamo convinti che, ascoltando molto i clienti e spiegando bene i meccanismi del procedimento civile, sia possibile indirizzare la maggior parte di loro verso degli accordi, con risparmio di tempi, di costi e con indubbio vantaggio in termini di equilibrio personale.


Eredità e successioni

Abbiamo assistito diverse famiglie con patrimoni importanti nel trovare degli accordi utili, anche al fine di evitare liti potenzialmente distruttive. Ci siamo occupati di stendere disposizioni testamentarie, di interpretare correttamente testamenti già redatti anche con l'ausilio di periti calligrafi. Abbiamo svolto attività di consulenza preventiva in ordine alle sistemazioni patrimoniali a testatori / potenziali eredi, con ottimi riscontri. Abbiamo composto conflitti potenzialmente distruttivi tra membri della stessa famiglia, individuando soluzioni eque e praticabili a problematiche complesse.


Diritto del lavoro

Da anni il mio Studio segue lavoratori e società e li aiuta a trovare accordi transattivi in caso di conflitti di lavoro. In particolare presta consulenza ai lavoratori che vantano dei crediti retributivi per mancati pagamenti ( ad esempio di mensilità o TFR o altro ) per demansionamento, per irregolarità nelle buste paga ecc. Ci occupiamo anche di assistenza in giudizio davanti al Tribunale del lavoro e di assistenza dinanzi agli uffici della Direzione Territoriale del Lavoro. Siamo in grado di prestare assistenza stragiudiziale e giudiziale senza alcun anticipo e con pagamento legato al risultato ottenuto.


Altre categorie:

Licenziamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Zanardi Galimberti
Galleria Unione N. 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanardi:

Contatta l'Avv. Zanardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy