Avvocato Andrea Zanotti a Brescia

Andrea Zanotti

Avvocato a Brescia


Informazioni generali

Conseguo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Brescia e sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brescia. Negli oltre 10 anni di esercizio della professione ho maturato esperienza in materia penale, diritto di famiglia e minorile. Sono iscritto nelle liste dei difensori abilitati ad esercitare con il patrocinio a spese dello Stato, civile e penale, e sono abilitato alla difesa di imputati minorenni. Dal 2017 opero anche in qualità di curatore speciale e tutore. Nel 2019 sono stato socio fondatore della Camera Minorile e per la Famiglia di Brescia.

Esperienza


Diritto penale

Durante tutto il mio percorso professionale ho prestato assistenza legale sia nella fase di merito che in quella successiva dell’esecuzione penale. Mi occupo anche di diritto penale minorile e diritto penitenziario. Ho rappresentato in giudizio anche le vittime del reato, fornendo loro assistenza per la presentazione della denuncia querela e in tutte le fasi del procedimentoi.


Tutela dei minori

Sono curatore speciale e tutore iscritto negli elenchi del Tribunale Ordinario e per i Minorenni di Brescia. Sono socio fondatore della Camera Minorile e per la Famiglia di Brescia.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Adozione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Zanotti
Via Xx Settembre, 48
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanotti:

Contatta l'Avv. Zanotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy