Avvocato Andrea Zingaretti a Jesi

Andrea Zingaretti

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Avvocato Andrea Zingaretti, esperto in aste giudiziarie, diritto d’impresa (marchi e brevetti), diritto di famiglia, separazioni e divorzi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Aste giudiziarie

Ricopro la figura di Custode Giudiziario e Delegato alle Vendite presso il Tribunale di Ancona da 7 anni. Mi occupo altresì della redazione e del deposito di offerte irrevocabili di acquisto in aste giudiziarie sia in materia di esecuzione immobiliare sia in materia fallimentare.


Diritto civile

Da ormai 10 anni la mia attività lavorativa su svolge principalmente nell’ambito del diritto civile seguendo casa giudiziari per privati e per società.


Eredità e successioni

Esperienza maturata a seguito del deposito e redazione di diverse pratiche di successione a clienti privati.


Altre categorie:

Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Recupero crediti, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Responsabile - Avv. Zingaretti

Dal 1/2017 - lavoro attualmente qui

Iscritto presso l’albo dei Professionisti delegato alle operazioni di vendita del foro di Ancona dal 2017. Consulenza e redazione delle offerte irrevocabili d’acquisto per l’acquisto di immobili all’asta. Preconteggio dei costi definitivi successivi all’aggiudicazione senza avere spiacevoli sorprese.

Titolo professionale

Master in diritto della Proprietà industriale

Just Legal Service - Milano - 7/2017

Master conseguito presso la scuola di specializzazione Just legal Service con i più importanti esperti italiani della materia.

Lo studio

Andrea Zingaretti
Corso Matteotti N. 31
Jesi (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zingaretti:

Contatta l'Avv. Zingaretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy